Dalla sinergia tra Ninja Academy e Working Capital Accelerator, l'Acceleratore di Telecom Italia, nasce il Corso Intensivo in "SOCIAL MEDIA MARKETING". Il 27 e 28 Giugno, infatti, presso il Working Capital Accelerator @ Roma, Lorenzo Viscanti [Founder @ Mapendo] e Laura Saldamarco [Social Media e Digital Specialist @ Finelco] vi aspettano per una due giorni di full immersion di alta formazione professionale.
Social Media Marketing, Social Media Analytics, Social Media Strategy, Community Management, Crisis Management, Lead Generation, Social Media ROI sono solo alcuni degli argomenti che saranno approfonditi e analizzati all'interno del corso.
Corso intensivo in Social Media Marketing
QUANDO: 27 e 28 giugno 2014 - Dalle ore 9.30 alle ore 18.30
DOVE: Working Capital Accelerator @Roma – Via Santa Maria in Via, 6
PROGRAMMA:
• Scenario 2014: Social Media Marketing Reloaded
• Social Content Plan: Format e palinsesti sociali
• Community Management: moderare le risposte degli utenti coinvolgendoli
• Social Storm: affrontare le crisi in real-time
• Digital PR: come intercettare e coinvolgere Blogger e social Influencer
• Facebook: creare contenuti, lanciare eventi e iniziative, progettare contest efficaci
• Twitter: intercettare gli influencer, gestire relazioni, e sviluppare un social customer care
• Google World: come e perchè creare contenuti su Youtube e Google+
• Linkedin: gestire un profilo e ottimizzare una campagna promozione
• Instagram & Pinterest: la forza social delle immagini
• Social Media Analytics: misurare le metriche per interpretare azioni e risultati
• Social Media Advertising: progettare, lanciare e gestire campagne di promozione
• Social Media ROI: gestire e sviluppare business attraverso le reti sociali
Ninja Master | Lorenzo Viscanti
Lorenzo Viscanti
Social Media Strategist & Founder @ Mapendo
Laureato in Ingegneria e grande appassionato di comunicazione, assieme a Facebook progetta lo sbarco ufficiale della piattaforma di marketing in Italia, è fondatore di Mapendo, una realtà che si occupa di marketing mobile e content marketing, sostenendo le vendite con strategie di contenuto per aziende che operano online.
Ninja Master | Laura Saldamarco
Laura Saldamarco
Social Media e Digital Specialist @ Gruppo Finelco
Laureata in Pubblicità e Design Strategico, ha seguito il lancio di IKEA sui canali social e la crescita dei relativi profili per oltre due anni. Dopo IKEA, approda in Finelco, gruppo radiofonico italiano, per gestire e coordinare la comunicazione social delle 3 radio proprietarie: Radio 105, Virgin Radio Italy, Radio Monte Carlo.
Vantaggi del Corso in Aula
✔ Didattica Full Immersive: un modello di apprendimento altamente intensivo
✔ Massima Interattività: confronto costante, brainstorming con i docenti e feedback diretti in aula
✔ Live Networking: sviluppo mirato della tua rete professionale, sia con i docenti Ninja che con altri professionisti e appassionati di marketing e comunicazione digitale
✔ Learning by Doing: casi pratici e workshop
✔ Lavoro in team: svolto con gli altri partecipanti in tempo reale
✔ Attestato di partecipazione: rilasciato direttamente dai responsabili Ninja Academy
Prezzo, early booking e sconti speciali
In esclusiva per questo Corso, grazie alla partnership con Working Capital Accelerator @Roma, Ninja Academy offre ai proprio corsisti dei prezzi unici.
Early Booking fino al 12 giugno 2014
1 Giornata: (379 euro) 279 euro in early booking
Intero Corso: (599 euro) 449 euro in early booking
Hai meno di 28 anni? Per te uno SCONTO di 50 euro a giornata. Contattaci!
Il team Ninja Academy resta a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Potete scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554 o al 346 4278490.
Knowledge for change.
BE NINJA! ;-)