Papà creativo realizza immagini surreali delle sue tre figlie con Photoshop

John Wilhelm racconta l'amore per le sue figlie attraverso una serie di immagini surreali, eclettiche e divertenti

bambina con cane

John Wihelm – insospettabile direttore 44enne di un’università svizzera – ha deciso di raccontare l’amore che lo lega alle sue figlie attraverso l’arte della fotografia, ricorrendo a Photoshop per rendere le immagini surreali, divertenti ed eclettiche, proprio come aveva già fatto l’americano Dave Engledow alias World’s Best Father.

mamma con bambino e scafandro

Il progetto di John Wilhelm nasce dall’unione delle sue più grandi passioni: la fotografia, l’arte digitale e le sue tre bellissime figlie Lou, Mila e Yuna.

mamma con bambino

Diretto ed ironico, John ha raccontato a Boredpanda.com come l’ispirazione sia nata quasi per caso – “Credo di aver guardato un po’ troppa TV e di aver giocato con troppi videogiochi quando ero bambino” ha confidato John Wihelm – ma che il suo lavoro lo ha aiutato ad entrare ancora di più in contatto con le sue bambine nonostante lavorare con i propri figli non sia semplice.

bambina nella vasca da bagno

Ecco qui di seguito alcune delle più belle immagini di John Wihelm, potete trovare altre immagini e l’intervista completa su Boredpanda.com

bambini in sala macchine

bambina con casa in mano

bambina e coccodrilli

bambina albero

bambina

bambini con la mamma incinta

 

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?