Be Original, il tour più colorato e green dell'estate è firmato Original Marines

Un tour per i bambini, ma anche per i genitori, incentrato su un lifestyle green, attuale e soprattutto divertente.

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    Se vi raccontassi di una struttura di 150 mq realizzata in materiale eco-sostenibile che invaderà le piazze più movimentate d’Italia, trascinando grandi e piccoli in una dimensione favolosa, ci credereste? Perché sta per succedere davvero. A Milano e Palermo passando per Roma, Napoli  e Torino, dal 2 maggio al 2 giugno

    Original Marines vuole raccontare un futuro fatto di sostenibilità, riuso e rispetto per l’ambiente, senza trascurare il divertimento e lo stile di grandi e piccoli Original Addicted!

    L’azienda campana, leader nel settore dell’abbigliamento bambino, si presenta al mercato con lo stesso entusiasmo dei suoi testimonial preferiti, i protagonisti delle nuove generazioni; svegli, attenti, preparati, digitalizzati e attivi, senza trascurare però la sensibilità necessaria a costruire il futuro con un impegno concreto e significativo.

    La storia dei valori di Original Marines si racconta in un progetto lungo un’estate, per conversare con il pubblico di genitori e bambini, materializzando in un tour tutti i valori su cui si fonda questo marchio storico del settore tessile Italiano.

    La struttura che accoglierà la generazione più esuberante e vivace del secolo sarà divisa in quattro parti, ognuna delle quali è dedicata ad attività che coinvolgono bambini e genitori.

    Area Digital

    Grazie ai partner Nokia e Microsofttutto sarà centrato sull’universo del divertimento digitale, la sfida si giocherà a colpi di Xbox1 e giochi di movimento.

    Area Creative

    L’estro creativo dei partecipanti troverà tutto lo spazio necessario a venir fuori con colori, patchwork e decorazioni. I lavori più belli stimoleranno una sfida creativa premiata dal pubblico della rete, per appartenere alla tribù dei creativi Original basta ricordare l’hashtag #BeOriginal

    Area social

    Vi chiederete, ma le mamme e i papà li lasciamo all’ingresso?

    Quelli più pigri e disinteressati si, ma quelli più attivi e dinamici d’ Italia troveranno allestita per loro un’area apposita, in cui potersi confrontare con i genitori-blogger più famosi della rete. Solo per citarne alcuni, accompagneranno il BeOriginal Tour: Francesco Uccello, Fabrizia Spinelli, bambini di Roma, le nuove mamme, Mamma Economia, Palermobimbi.

    Saranno trattati temi legati al green, al riciclo creativo e all’ ecosostenibilità, perché ogni giorno, nel nostro fondamentale piccolo, possiamo scatenare il cambiamento.

    Senza mai perdere di riferimento la quotidianità che riguarda i piccoli Original, saranno coinvolti i blog che raccontano le esperienze da fare in città; dai musei, alle mostre, agli eventi … Ovviamente tutto a misura di famiglia.

    Alcune tra le più influenti fashion blogger della rete (rigorosamente mamme), accompagneranno il tour per dare consigli utili a chi non sa fare proprio a meno dell’Originalità, soprattutto se parliamo di stile

    Area mundialito

    Come avremmo potuto trascurare l’aspetto sportivo e musicale se parliamo di futuro e nuove generazioni? Ecco quindi il senso di allestire un’area dedicata al calcio (in onore dei mondiali in Brasile), al ballo ma soprattutto alla registrazione del motivetto che sarà scelto come jingle ufficiale negli spot Original Marines

    Se siete curiosi di sapere cosa combinano, seguite passo passo ogni momento cool del tour attraverso l’hashtag #BeOriginal.

    VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it