Un unconventional al giorno toglie la noia di torno [-15 al corso in "NON-CONVENTIONAL & VIRAL MKTG]

Ricordate la sorprendente campagna di TNT 'Push to add drama'?

guerrilla marketing

Marketing non convenzionale

Lo sapete vero che ai Ninja piace unconventional? Ecco perché sulle nostre pagine potete sempre essere aggiornati sulle ultime campagne viral, guerrilla, ambient che ci fanno sorprendere.

In occasione del Corso in Aula in “NON-CONVENTIONAL & VIRAL MARKETING” ideato dalla mitica Ninja Academy, la sezione Marketing ha pensato di regalarvi una campagna non convenzionale al giorno, per celebrare i creativi che negli ultimi anni l’hanno fatto strano e per fornirvi una dose giornaliera di creatività!

Quindi da oggi fino al 9 Maggio vi proporremo una dose giornaliera di unconventional marketing, siete pronti?

TNT: Push to add drama

Era il 2012 quando la rete TNT è approdata in Belgio ed ha assunto l’agenzia Duval Guillaume Modem per introdurre il marchio ad un nuovo pubblico. Con il video “A dramatic surprise on a quiet square“, l’azione di ambient marketing Push to Add Drama è diventata virale imponendosi come una delle campagne più creative degli ultimi anni.

Ricordate ‘A dramatic surprise on a quiet square‘?

L’anno seguente, la rete è giunta anche nei Paesi Bassi e la Duval Guillaume Modem ha deciso di replicare il successo con  ‘A dramatic surprise on an ice-cold day‘.