Creative Class Heroes a Roma, appuntamento al 5 maggio!

Al TreeBar in Via Flaminia un aperitivo di networking per la Classe Creativa. Ospite della serata Alfredo Accatino!

 

Lo scorso febbraio abbiamo lanciato una sfida a tutti i membri della classe creativa d’Italia, quella di incontrarci e fare insieme la #RivoluzioneCreativa! Dopo il primo evento organizzato a Salerno, tocca ai creativi romani incontrarsi per un evento targato #CCHeroes nella Capitale. Creativi, comunicatori, startupper, innovatori digitali, developer, designer, geek, blogger, web ninjas, aspiranti e riconosciute twitstar: siete tutti invitati!

Cosa?

Gli eventi Creative Class Heroes nascono con l’intento di favorire il networking e la crescita professionale dei creativi italiani attraverso nuove connessioni. L’idea di fondo è quella di trovare nuove idee per sostenere la classe creativa. La prima edizione romana è organizzata in collaborazione con Ziguline, piattaforma creativa dedicata all’arte, alla fotografia, cultura e società.

Quindi preparatevi al brainstorming sulle idee che vorreste veder realizzate (dalle istituzioni, dalle associazioni, organizzazioni etc) per facilitare vita e lavoro dei creativi. Guest star della serata sarà Alfredo Accatino, ideatore e promotore della Rivoluzione Creativa per il riconoscimento della valenza strategica della creatività per il rilancio del Paese.

Quando e dove?

L’appuntamento gratuito è per il 5 Maggio alle 18:30 al Treebar di via Flaminia, 226 Roma. Per partecipare, iscriviti su EVENTBRITE per usufruire durante la serata di uno sconto del 15% sulle consumazioni!

Clicca qui per iscriverti!