Aperte le iscrizioni al Corso Online in Performance Marketing e Web Analytics

Come progettare campagne di Advertising innovative ed efficaci. Sconto early booking fino al 10 giugno.

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Performance Marketing e Web Analytics

Metà dei soldi che spendo in pubblicità è sprecata. Il guaio è che non so quale metà!“, diceva il luminare John Wanamaker già nel lontano 1861.

Oggi però le piattaforme digitali di nuova generazione permettono di raggiungere i giusti utenti al momento giusto, di anticipare desideri di acquisto, analizzare i dati di navigazione e le azioni degli utenti con un’immediatezza e una precisione inimmaginabili fino a pochi anni fa. Tutto è monitorabile, le campagne sono modificabili in tempo reale, i budget di accesso sono flessibili, molto spesso autogestibili.

Corso Online in Performance Marketing e Web Analytics [Giugno-Luglio 2014]

Il Corso Online in Performance Marketing & Web Analytics della Ninja Academy intende fornire agli utenti una visione strategica e le abilità operative con le quali affrontare le sfide del Performance Marketing:
▨ Come si sta evolvendo e quali sono i nuovi ruoli professionale dell’advertising digitale?
▨ Quali sono e come scegliere tra gli strumenti più innovativi in base ai nostri obiettivi e le nostre audience di riferimento?
▨ Come pianificare e lanciare campagne performanti sulle diverse piattaforme digitali a disposizione?
▨ Come ottimizzare i contenuti e valutare gli elementi strategici in una dimensione multicanale e mobile-friendly?
▨ Come leggere i dati di analisi in tempo reale, e interpretare i risultati con una strategia a lungo termine?

PROGRAMMA

  • Online Marketing 2014: lo scenario, le opportunità, le sfide
  • Web Analytics: panoramica degli strumenti di monitoraggio
  • Dalla lettura all’interpretazione degli Analytics
  • Monitorare le vendite: Sales Tracking
  • Creare report di Analytics strategici
  • Social Media Analytics & ROI
  • Le competenze di un Digital Advertiser
  • I player dell’ecosistema Performance Marketing
  • Pagamenti: Pay Per.. Impression, Click, Lead, Sales, Action
  • Behavioural/Contextual Advertising
  • Affiliate Marketing
  • Real-Time Bidding
  • L’Online “Trafficker”: ruolo e competenze
  • Retargeting
  • Mobile Advertising
  • Il Keyword Advertising tra Search, Display e Remarketing
  • Social Media Advertising: modelli strategici
  • Social Media Metrics
  • Facebook Ads
  • LinkedIn Ads
  • Twitter Ads
  • Instagram: Contest & Performance

Vantaggi del Corso Online

✔ Puoi seguire i corsi live comodamente da casa o dall’ufficio
✔ Nessuno spostamento né viaggio da intraprendere
✔ Un costo decisamente inferiore e più vantaggioso rispetto ai corsi in aula
✔ Question Time in diretta per esporre dubbi e domande e interagire con i docenti
✔ Accesso alla piattaforma e-learning per rivedere i contenuti on-demand
✔ Attestato di partecipazione

SCONTO EARLY BOOKING

Entro il 10 giugno: 249 €
Dopo il 10 giugno: 299 €

Il team Ninja Academy resta a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Potete scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554 o al 346 4278490.

Knowledge for change.
BE NINJA.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?