AZ Dance: l'alfabeto secondo Diesel [VIDEO]

I Jogg Jeans: il nuovo modello Diesel alla conquista di tutti i ritmi musicali.

diesel az dance

Diesel e i-D presentano lo spot “A-Z of dance”: 26 di stili di danza diversi fra i più amati al mondo, uno per ciascuna lettera dell’alfabeto inglese.

I jeans sono sempre stati una musa per il mondo dell’arte, della televisione, del cinema, della fotografia e soprattutto sono stati protagonisti indiscussi delle campagne pubblicitarie! E quando parliamo di pubblicità e jeans non possiamo che pensare a Diesel.

Dal carattere deciso e uno stile rock in grado di accompagnarci a tutte le occasioni, è il capo che sopravvive al cambio di stagione nel nostro armadio. Meglio definito come evergreen! E se al posto di cinque modelli di jeans ne avreste uno adatto a ogni situazione, anzi movimento?

Nascono i Jogg Jeans: jersey + denim il nuovo modello messo sul mercato da Diesel, che rivelano le potenzialità e la comodità attraverso la A-Z of Dance! Il video è stato realizzato da Jacob Sutton per Diesel e i-D.

Ecco l’alfabeto danzato sui tetti di Los Angeles, dove i ballerini eseguono le varie coreografie: dall’Arabesque alla B-Girl, fino al Krump, allo Step, all’ormai Twerk di Miley Cyrus o alla Vogue Hands di Madonna.

AZ Dance: l'alfabeto secondo Diesel [VIDEO]

az video dance

diesel alfabeto

diesel mosse di danza

diesel video virale

Ma non finisce qui: i fan di tutto il mondo sono invitati a ballare nelle strade della loro città dando vita a una sorta di follow-up dello spot. Chi vorrà partecipare dovrà semplicemente caricare i propri passi di danza su Instagram, Facebook, Twitter o Vine utilizzando gli hashtag #joggjeans e #iDdance.

Pronti per questa energica e vibrante avventura?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?