Nissan omaggia i clienti con una replica 3D della vecchia auto

Tutti amiamo la nostra auto. Nissan lo sa, e ha deciso di premiare così i suoi clienti.

Nissan omaggia i clienti con un ritratto 3D della vecchia auto

Ci siamo passati, o ci passeremo, tutti: per quanto diroccata e malfunzionante possa essere la nostra auto, il momento di dirle addio per sempre è comunque un po’ triste. Nissan lo sa, e come parte integrante della campagna per il suo 80esimo anniversario, ha avviato un’iniziativa in Giappone dedicata ai suoi clienti.

Ad alcuni proprietari di una Nissan, infatti, l’azienda ha regalato una stampa 3D della loro stessa auto assieme ai propri cari, coloro cioè che hanno vissuto momenti importanti a bordo di quelle quattro ruote.

Ora tutti coloro che entro il 31 agosto condivideranno su Facebook o Linkedin la loro “storia d’amore” con la propria Nissan avranno la possibilità di vincere una mini replica 3D delle loro automobili, con una versione in miniatura di se stessi.

Per lanciare l’iniziativa Nissan ha creato uno coinvolgente storytelling: protagonista una giovane ragazza che saluta la famiglia e la sua città natale per trasferirsi a Tokio e iniziare la sua carriera.

Nissan omaggia i clienti con un ritratto 3D della vecchia auto

Nissan omaggia i clienti con un ritratto 3D della vecchia auto

Nissan omaggia i clienti con un ritratto 3D della vecchia auto