Guerrilla, viral, tribal e non solo: modelli, case study e best practice per creare campagne contagiose. Offline come online. E' un tema sempre attuale ed intrigante, la frontiera di ciò che è "non convenzionale" si sposta ogni giorno sempre più avanti.
Vuoi scoprire cosa significa veramente oggi "farlo non convenzionale"?
Raggiungi i Ninja nell'hangout con Valerio Franco, Partner e Brand Strategy Director di Enfants Terribles nonché fondatore e Viral Strategist di Ebolaindustries, la prima agenzia 100% non convenzionale in italia. Un'intervista doppia con Mirko Pallera, CEO di Ninja Marketing e digital strategist esperto di branding archetipale, condotta da Adele Savarese - editor in chief di Ninja Marketing.
Hangout gratis, quando?
Segui l'hangout mercoledì 16 aprile dalle 16 alle 17 circa, iscriviti qui!
#ninjatalks
Per approfondire il tema
Qui il programma del corso intensivo in Non Conventional & Viral Marketing firmato Ninja Academy. La didattica full immersive arricchisce un'esperienza di massima interattività. Al live networking si accompagna il metodo del learning by doing e del lavoro in team.