Fa riflettere e commuove la nuova campagna Johnson's Baby incentrata sui sentimenti, spesso trascurati dei nonni, sempre più lontani fisicamente dai loro nipoti.
La nota azienda di prodotti per la cura personale dei bambini, intervista delle coppie di nonni, e per consolarli del fatto che non possono vedere sempre e come vorrebbero i loro nipoti, fa loro una piccola grande sorpresa: the Grandparents Frame App.
La mamma scatta una foto alla figlia mentre gioca sull'altalena, ed ecco donato il sorriso ai nonni, che la ricevono dall'altro lato del mondo e ringraziano della tecnologia, non sempre così ben usata.
Di certo i nonni sono una ricchezza essenziale per la crescita dei bambini, fonte di saggezza e di un amore a volte più profondo di quello dei genitori; vederli spesso di persona è tutt'altra cosa per la famiglia ma un gesto semplice come una foto può aiutarli a vivere serenamente, nella consapevolezza di non essere stati dimenticati.
Credits:
Agency: Impact BBDO, Dubai
Regional Executive Creative Director: Fadi Yaish
Creative team: Andreas Schwitter, Anne Maro Huberts, Philip Hovensjö
Creative Designer: Bana Salah
Brand team: Talal Sheikh Elard, Leen Fakheriddin, Tanya Vahanian
Digital team: Benjamin Schwartz, Wim Coetzee, Faith Malimban, Tahir Kahliq
Producer: Emilie Haddad
Production house: City films, Beirut
Director: Marc Hadife
DOP: Toufic Tabbal
Executive Producer: Nadine Lteif
Editor: Simon Habr
Music: Audio Network Sound Studio