Creative Class Heroes in Italia, unitevi!

Scrivici per navigare insieme l'onda della rivoluzione creativa in Italia

Cari Ninja, dopo il primo evento targato #CCHeroes a Salerno la classe creativa italiana ha raccolto la sfida. Da tanti angoli italiani ci avete scritto chiedendo di organizzare un’edizione di CCHeroes nella vostra città! Un segnale positivo e vibrante sull’energia di chi vive e lavora di creatività.

Cosa posso fare?

Se anche tu vuoi essere protagonista di questa onda creativa, scrivici ad info@ninjamarketing.it. Non dovrai far altro che trovare una location adatta ad accogliere circa 150-200 Heroes. Stabiliremo insieme una data, ci occuperemo noi della gestione dell’evento su Eventbrite ed a pubblicizzarlo su tutti i nostri canali Ninja. Ti manderemo la grafica delle locandine che potrai stampare nella quantità che desideri. Se possibile, ti invieremo anche del merchandising da distribuire gratis agli Heroes.

Qual è il format dell’evento?

#CCHeroes nasce con l’intento di favorire il networking e la crescita professionale dei creativi italiani attraverso nuove connessioni. Si sa, le idee e gli incontri migliori nascono anche in ambienti informali ed amichevoli come un aperitivo! Il format più semplice da implementare è quello di raccogliere con dei post-it su di un wall tutte le idee che i creativi vorrebbero veder realizzate (dalle istituzioni, dalle associazioni, organizzazioni etc) per facilitare la rivoluzione creativa partita di recente nel nostro paese.

Cosa aspetti?

Contribuisci alla chiamata a raccolta e coinvolgi i creativi della tua città! Aspettiamo di leggerti su info@ninjamarketing.it!

Scritto da

Adele Savarese

Editor-in-chief

Nasce a Los Angeles nel 1984, stessa annata dello spot "1984". Va a vivere ad Huntington Beach, detta Surf City USA, ed ogni venerdì va a Disneyland. Si trasferisce a Napoli a 5 ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aiko su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it