10 motivi per cui è meglio uscire con un OS che con una donna

Un perfetto sistema operativo o un'imperfetta donna in carne ed ossa?

Hai visto Her? Bene. Nel film uscire con un OS non è assolutamente uno stigma. A pensarci bene, uscire con un sistema operativo è decisamente preferibile all’uscire con una donna. Per almeno dieci motivi! Ragazze, evitatemi quegli sguardi incattiviti. Ragazzi, non provateci neanche a dire che non lo avete pensato anche voi.

Disclaimer: questo articolo è stato scritto da una donna in carne ed ossa in vena di ironizzare sul suo essere donna in carne e ossa. Quindi, girl power!

#1  Perché se sbagli il suo nome, per Lei è normale correggerti con “Forse intendevi Samantha?”

Se ti sei trovato nell’imbarazzante situazione in cui hai sbagliato il nome della tua partner, magari in un momento di intimità, sai di cosa sto parlando. Evita sfuriate optando per una fidanzata che non solo ti fa scegliere il suo nome, ma che se lo sbagli è felice di correggerti.

#2  E’ Lei di default a ricordarti sempre gli anniversari

Una donna che imposta l’allarme sul calendario, ti suggerisce un regalo da comprare a te stesso su Amazon e anche dove andare a festeggiare… con gli amici!

#3  Non fa shopping, al massimo si aggiorna

Non dovrai mai più sentire Stasera cosa mi metto?. Lei avrà bisogno solo di un ritocchino ogni tanto, o al massimo di una cover con i brillantini.

#4  Modalità aereo

Perché a volte la modalità silenzioso semplicemente non è abbastanza.

#5  Con un tap passi da orientamento verticale ad orizzontale

Ho detto tutto.

#6 Non ti rinfaccia il fatto di non chiedere mai indicazioni stradali, te le dice direttamente Lei

Ovunque tu voglia andare, Lei ti ci porterà. Non solo, eviterai anche tutte le discussioni su quale sarebbe stata la strada migliore!

#7 Niente foto imbarazzanti

Scatta e condivide solo le foto che vuoi tu, evitandoti imbarazzanti post sui social network da coppia in luna di miele. Di’ pure addio alle prese in giro degli amici sui cuoricini sparsi ovunque sulla tua bacheca.

 

#8 Ti spiega Lei il fuorigioco creandoti una playlist su Youtube ‘Best offsides ever’

E se vuoi sapere la formazione della tua squadra preferita, lei ti chiederà se vuoi conoscere quella che vinse il campionato del ’76.

#9 Perché non si lamenta se giochi a Candy Crush Saga

Anzi, ti fa vedere il walkthrough per superare Lemonade Lake.

#10 Lei sa tutto e non ti giudica

Non avrai più bisogno di cancellare la cronologia, eliminare conversazioni su WhatsApp o di creare cartelle nascoste. Lei già sa, ma non si lamenterà per averti beccato a vedere film vietati ai minori o l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy.

Adesso, a noi: meglio un uomo o un OS?