Twitter, Wes Anderson e Android Wear: i migliori video della settimana

Il compleanno di Twitter la mania di Wes Anderson e lo smartwatch firmato Android: ecco a voi i video della settimana Ninja Marketing style!

Nuova settimana, nuovi video! Torna il post di riepilogo con i video più belli e ninja style di questa settimana. In questa raccolta troverete un fumetto sulla vita di Twitter, la folle simmetria di Wes Anderson e un nuovo oggetto dei desideri per tutti i geek del mondo.

Ma ora basta parlare e iniziamo subito con il primo video della nostra raccolta!

The Illustrated History of Twitter

Nel lontano 2006 (sì, sono passati ben 8 anni) nasceva Twitter, un progetto che avrebbe rivoluzionato il concetto di social. Semplice e immediato, Twitter ha preso subito piede in America e, un po’ in ritardo, anche in Italia.

Ma come è nato Twitter? Chi c’è dietro al social dei 140 caratteri? A tutte queste domande risponde il video di Mashable dedicato all’ottavo compleanno del piccolo uccellino blu!
#HappyBirthdayTwitter

Wes Anderson Centered

Che cos’hanno in comune un famossissimo brand di moda italiano, un volpe furba e scaltra e una romantica fuga d’amore di due bambini? Semplice, il folle genio di Wes Anderson!

Il regista/sceneggiatore/produttore ha firmato la regia di numerosi film e cortometraggi come Fantastic Mr. Fox, The Grand Budapest Hotel e il corto per Prada Castello Cavalcanti.

Il segreto del suo successo? Una maniacale ricerca della simmetria nella composizione delle inquadrature. Guardare per credere…

Android Wear: Information that moves with you

Geek di tutto il mondo, a me gli occhi! Nasce un nuovo giocattolino tecnologico che farà impazzire tutti i fan del sistema operativo del robottino verde: Android Wear.

Più che un semplice orologio, Android Wear permette di avere sempre a portata di mano polso il meglio del mondo Android: mail, mappe, conta calorie, ecc.

Il video di lancio non è particolarmente innovativo per quanto riguarda i contenuti ma esprime al meglio le potenzialità del nuovo smartwatch di cui, almeno per ora, non si sa molto. Mentre aspettiamo delle news a riguardo possiamo gustarci il video di lancio del nuovo Android Wear (e contare i giorni che ci separano dal Natale).

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?