Ninja social oroscopo dal 20 al 26 marzo

Sarà una settimana di cambiamenti, è proprio il caso di dirlo, primo tra tutti quello del Sole che transiterà dal segno dei  Pesci all’Ariete, segno baciato dalla fortuna, è proprio il caso di dirlo.

Mercurio e Nettuno favoriranno le relazioni interpersonali in particolar modo per Toro, Scorpione e Capricorno che saranno apprezzati per i tentativi di riconciliazione; attenzione però, dedicatevi a cause che ritenete profondamente giuste, viceversa non sprecate il vostro tempo.

Sabato 22 il Sagittario avrà la Luna nel segno e dovrà viverla con i piedi per terra. Rimanere ancorati alla realtà sarà importante anche per chi è nato sotto il segno del Cancro, che passo dopo passo con Giove a favore potrà raggiungere un traguardo importante, e per chi, invece, è nato sotto il segno dei Gemelli, che dovrà trattenersi da eccessi, positivi e negativi. L’arrivo della primavera porterà con se voglia di novità, Leone, Bilancia e Vergine avranno mille idee in testa, fin troppe per realizzarle tutte in una sola settimana, sarà importantissimo riordinarle per priorità ed interesse.

L’Acquario invece dovrà essere stimolato ad esprimere i suoi desideri ad alta voce, viceversa nessuno potrà aiutarlo a concretizzarli.