Ecco i Saike Nudols, la dance crew che balla tutti i generi musicali del mondo… su YouTube!

Chiedete loro la danza che volete... basteranno YouTube e una versata di acqua bollente per esaudire il vostro desiderio!

Quante volte – per scherzo o anche solo per fare nuove esperienze – avete provato a esibirvi nelle danze più improbabili, spinti dalla gioia del momento? Ecco, è proprio sui balli impossibili che si fonda la campagna unconventional sviluppata da DLVBBDO e Star per il lancio di Saikebon,  la nuova linea di noodle istantanei dedicati alla fetta di pubblico degli young adults. Individui che amano le cose pratiche e che non si tirano mai indietro quando c’è da scatenarsi e divertirsi… proprio come i Saike Nudols, la crew più pazza del momento che sta facendo scatenare il popolo di YouTube attraverso il proprio canale ufficiale: vi basterà digitare un qualsiasi ballo e loro si faranno in 4 per accontentarvi… non prima di una bella versata di acqua bollente nella cup, in puro stile noodles!

È così che sono nati i Saike-nudols: 5 ballerini, ognuno legato a un gusto della linea e a un genere musicale di riferimento, pronti a diventare i protagonisti del party più folle di Youtube. Sul nostro custom channel troveremo infatti i 5 alle prese con tutti i generi musicali esistenti al mondo: saranno gli utenti a poter richiedere loro che genere ballare, dal più comune al più inaspettato, e i Saike-nudols forniranno in tempo reale la loro interpretazione… anche quando non sapranno da dove iniziare.

I risultati? Tra visualizzazioni ed engagement degli utenti, non si sono certo fatti attendere! Un format interattivo che integra musica e intrattenimento, arricchito da un concorso che permetterà ai consumatori più fortunati di aggiudicarsi una vera e propria festa completa di DJ, fotografo, barman e… tanti Saikebon noodles, of course 😉

La campagna è ben supportata dall’account Google Plus e – soprattutto – dalla fanpage Facebook, ricca di contenuti visual e capace di integrare consigli, informazioni e messaggi di presentazione della dance crew. E allora, non vi resta che provare il prodottofare ballare i 5 Saike-nudols al vostro ritmo preferito, godendovi l’esperienza social… e condividendola con i vostri amici! 😉

CREDITS

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?