Duecentocinquant’anni di tradizione, nove generazioni di innovazione ed oltre 120 aziende fanno del Gruppo Warsteiner uno dei leader nel settore beverage tedesco.
Anche quest’anno il Carnevale di Venezia ha scelto Warsteiner Italia per vestire di gusto l’edizione 2014, invitando i Ninja a partecipare all'evento nel prestigioso Gran Teatro di Piazza San Marco.
Per tutta la durata dell’evento, dal 22 febbraio al 4 marzo, la Warsteiner Premium Verum, ovvero la birra pilsner top di gamma dell’azienda, diventa letteralmente la regina di eleganti brindisi in maschera sulla laguna di una delle piazze più in vista d’Italia.
Warsteiner ha lanciato sulla propria pagina Facebook ed Instagram foto e curiosità tra maschere, coriandoli e spettacoli, coniugando sapientemente nel proprio brand un sapore tradizionale ed allo stesso tempo innovatore.
Silvia Serpelloni, Brand Manager di Warsteiner Italia, ha sottolineato come la birreria abbia saputo da un lato mantenere il suo carattere di impresa familiare (ancor oggi è infatti proprietà della famiglia Cramer), dall’altro quanto un bicchiere di birra Warsteiner racchiuda in sé un’esperienza che assorbe tutti i sensi, proponendo uno stile ben preciso e mai banale.
Ultima ma non meno importante è stata la presenza a tavola della Warsteiner Premium Fresh, birra analcolica prodotta attraverso un innovativo procedimento di de-alcolizzazione. Perfino gli astemi possono così assaggiare il famoso marchio, non c’è target che resti escluso dal piacere di assaporare una Warsteiner!