Le esperienze di successo vanno raccontate. E’ questo lo spirito della V Edizione del Social Case History Forum che si terrà a Milano il 20 marzo. Il progetto si fonda sulla partecipazione di aziende, agenzie e start up che decidano di presentare il proprio “caso” in maniera efficace e senza lasciare spazio alle solite chiacchiere.
I social media sono diventati sempre di più importanti per le aziende che vogliono generare coinvolgimento con il proprio pubblico ed incrementare la notorietà del proprio brand. Lo spazio di condivisione è il cardine sul quale si fondano la maggior parte dei social network, come Facebook e Twitter. Le aziende e le start up hanno la possibilità di strutturare la propria case history come uno storyboard, come un vero e proprio racconto. Iniziando dal brief e dall’obiettivo principale del progetto, gli speaker potranno evidenziare le strategie e le soluzioni interagendo con il pubblico e facendo conoscere il proprio caso di studio.
Presenta la tua case history
Fino a giovedì 20 febbraio è possibile proporre la propria case history riguardante l’ambito del social media marketing ad un prezzo agevolato. E le startup possono richiedere un pitch di 10 minuti, gratis!
E' possibile scegliere anche la sala, l'orario e il tempo della presentazione.
Le aziende e le startup più promettenti avranno modo di presentare le proprie esperienze di successo presso il Centro Congressi Palazzo Stelline in Corso Magenta a Milano.
Il programma completo dell’evento sarà messo online ad inizio marzo. Al momento nella lista parziale e non definitiva figurano nomi come: Confindustria Salerno, Grand Union Italia, Henry's Cotton, Marina Yachting, Melismelis, MSC Crociere, Ninja Academy, Professioni del Web, Social Minds, U2 Supermercato, Userfarm, Webing.