Il design di San Valentino è geek & sweet

Le illustrazioni di Johanna Behar per un San Valentino geek ma romantico

San Valentino è una ricorrenza piuttosto controversa, non tutti lo amano, specialmente i meno romantici per antonomasia: i geek.

Johanna Behar, con il suo progetto “My Geeky Valentine” ha pensato di rendere San Valentino speciale anche per tutti i nerd più sweetie, i graphic designers romantici, i web addicted dal cuore tenero, gli UI designers con gli occhi a forma di cuore, o più semplicemente, per tutti i geek innamorati di altri geek.

Johanna ha realizzato delle illustrazioni molto creative, con un tema cromatico decisamente “pink” e delle citazioni geek a programmi di grafica e linguaggi dell’universo informatico, di design e di sviluppo.

Una rivisitazione geek friendly delle antiche Valentine.
Geek friendly, però con un tocco naïf che rende tutto molto romantico. Le illustrazioni possono diventare gadget: postcards, segnalibri, poster che potete acquistare e regalare alla vostra dolce metà.
Li trovate qui.

Che ne dite, amici ninja geek?
Vi piacerebbe riceverlo come unconventional Valentine?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Gabriella De Stefano

Copywriter

Gabriella ha 31 anni, quando ne aveva 8 le piaceva scrivere i temi, fare gli esercizi di inglese e ascoltare la radio. A poco più di 20 anni di distanza le cose non sono ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Gabakeshi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it