Gli auguri di San Valentino dei personaggi storici

Non sapete come esprimere il vostro amore eterno per qualcuno? Lasciatevi aiutare da queste illustrazioni...

Cosa cerchi in un partner? Un buon senso dell’umorismo? Un’inspiegabile ossessione per scrittori, filosofi o dittatori di fama mondiale e giochi di parole meravigliosamente brillanti?
Se avete risposto “sì” a tutte queste domande, e soprattutto se non avete mentito all’ultima domanda Ben Kling ha i migliori biglietti di auguri di San Valentino per voi.

 

 

 

Ben Kling, talentuoso illustratore di 21 anni, scrittore e comico di Boston, ha creato una serie spettacolare di biglietti alternativi per voi, per impressionare la vostra dolce metà il 14 febbraio. Ad esempio, ispirato da illustri personaggi politici di tutto il mondo, Kling ci mostra Hitler che chiede alla persona amata ad essere “Mein”, Leon Trotsky “pensa che sei hotsky “, mentre Mao vuole che tu sia il presidente del suo cuore .

 

 

 

 

Ma non è tutto, infatti Kling ha anche progettato biglietti di San Valentino ispirati ai personaggi storici, televisivi, comici e teatrali e molto altro ancora. Ogni accoppiata personaggio-frase riesce a superare quella precedente. È possibile controllare tutti i suoi progetti nel suo sito web qui, ma affrettatevi, perché rimane poco tempo prima di San Valentino.