Baci Perugina lancia il sito e-commerce più romantico della rete

Quale momento migliore di San Valentino per una dedica speciale? Grazie al nuovo shop online di Baci Perugina, i messaggi ora potete scriverli direttamente voi!

Il 14 febbraio è vicino e tutti i bravi innamorati si staranno sicuramente sbizzarrendo in pensieri e preparativi per regalare un momento romantico alla propria dolce metà (vero innamorati?).

In soccorso alla vostra creatività, magari un po’ in debito (soprattutto di portafoglio..) dopo le feste di Natale, ecco un’idea semplice, molto carina e soprattutto tanto attesa, che arriva direttamente dai cioccolatai più famosi di Perugia.

Cosa vi viene in mente pensando ai Baci Perugina? Tutti d’accordo no? È quel momento ormai familiare ed unico che distingue un Bacio Perugina da tutti gli altri cioccolatini, la lettura del bigliettino!

Per anni i Brand lover del famoso marchio della Nestlé l’hanno invocato a gran voce, sul web e non solo, e finalmente è arrivato! Si chiama “i miei Baci per te” ed è il nuovo shop online di Baci Perugina dove per la prima volta sarà possibile personalizzare i messaggi dei mitici biglietti che avvolgono i famosi cioccolatini.

Realizzato in collaborazione con Now Available, Agenzia di riferimento per tutta la comunicazione digital di Baci Perugina, il sito offre all’utente la possibilità di scegliere la confezione regalo preferita (eleganti scatole da 10, 20 e 30 Baci) e di personalizzare i famosi “cartigli” con messaggi, volendo anche tutti diversi.

“Anche questa volta abbiamo voluto confermare il nostro tratto distintivo con un progetto moderno in grado non solo di generare nuove revenue, ma soprattutto di far parlare di sé in termini di comunicazione e di esperienza d’acquisto” commenta Francesco Burelli, Marketing Manager divisione dolciari Perugina.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=6IJvZTm26-E&sns=em’]

Nessun dubbio sul successo dell’iniziativa che conferma Baci Perugina come una delle marche più innovative e capaci di cogliere in modo fruttuoso gli stimoli della rete e le richieste dei suoi più fedeli consumatori.

Certo, il pensiero non può dirsi proprio economico (35€ la scatola più piccola da 10 cioccolatini) ma finalmente potrete liberare il vostro spirito poetico ed arricchire di originalità un regalo altrimenti un po’…scontato.

Scritto da

Roberto Cipolletta

Nato a Napoli 32 anni fa, ho trascorso in viaggio gran parte della mia vita per motivi di studio e lavoro. Laureato in Scienze della Comunicazione e "masterizzato" in European ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Hideki-Kun .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it