Subaru: alla guida dell'auto c'è un Golden Retriever [VIDEO]

"Dog tested. Dog approved" è la nuova campagna di Subaru.

Ecco a voi i Barkley: una famiglia di simpatici cani alla guida di una Subaru!

La casa automobilistica, per comunicare l’attenzione che viene riservata ai nostri amici a quattro zampe nella progettazione dei suoi veicoli, ha pensato di mettere al volante un’intera famiglia di Labrador e Golden Retriever, mettendola alle prese con le situazioni più comuni nel vissuto quotidiano.

C’è il classico litigio tra figli seduti nei sedili posteriori dell’auto; c’è l’automobilista (un cane-automobilista, ovviamente) distratto che lascia inserita la freccia direzionale per minuti lunghissimi e non che riusciamo mai a superare; ci sono i classici baci hollywoodiani in auto tra adolescenti davanti casa, mentre il padre di lei osserva severamente la scena nascosto dietro le tende del soggiorno.

Scene classiche dell’immaginario cinematografico insomma, ma vederle interpretate da quattro bellissimi cani desta ancora la nostra attenzione!

Grazie alla collaborazione dell’agenzia Carmichael Lynch (Minneapolis) vi presentiamo i singoli componenti della famiglia, diventati ormai delle bau-star!

Auggie, 5 anni, è all’apice della sua carriera: è stato protagonista in alcuni film di Hollywood e show televisivi. Attualmente ha molti spot televisivi in attivo.

Stevie, 4 anni, ha cominciato la sua formazione sei mesi fa, e giocare al ruolo di “mamma” per la Subaru è la sua prima grande occasione.

Sadie, 6 mesi, è ancora una cucciola e questi sono i suoi primi grandi spot televisivi.

Infine vi presentiamo Sebastian, il più piccolo della famiglia, ha solo 3 mesi e ha già imparato ogni sorta di trucchi e comportamenti ben oltre i suoi anni.

Quando incontrerete la famiglia Barkley potrete sedervi e sorridere a tutti i loro comportamenti “umani” per noi stupidi e semplici, ma per loro sorprendenti!

Video gallery

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?