Condividi il tuo racconto di Natale con Camst: partecipa al web contest!

Dai libero sfogo alla tua creatività e partecipa al concorso letterario "Natale che storia"



Il Natale 2013 è sempre più vicino e, saranno i fiocchi di neve che cadono dal cielo, i caminetti accesi o le decorazioni che rendono tutto più romantico, in questo periodo non c’è niente di meglio che chiudersi in casa, prepararsi una bella cioccolata calda e dare libero sfogo alla propria creatività.

Camst – la Ristorazione italiana lo sa bene e in occasione delle festività 2013 ha deciso di coinvolgere la propria community in un grande concorso letterario on line,Natale che storia”, partito il 2 dicembre con il sito natalechestoria.camst.it.

Ti senti ispirato?

de santis paolo/iStock

Allora sei invitato a partecipare con il tuo contributo, che sia un racconto, una novella o dei semplici pensieri, purché di massimo 7500 battute e i cui temi siano la passione, la buona cucina, la valorizzazione delle persone e la tradizione, ovvero quelli che da sempre contraddistinguono Camst come brand.

Per partecipare basta caricare il racconto sul sito oppure attraverso il tab della fanpage di Camst entro il 10 gennaio 2014.

E se non riesci a partorire un’idea, puoi sempre dare un’occhiata a quelle degli altri e votarle, attribuendo ad ogni racconto letto da una a cinque ‘stelline’, fino al 31 gennaio 2014.

Saranno quindi gli stessi utenti a decidere chi sarà il vincitore, che sarà proclamato il 7 febbraio.

I premi fanno invidia persino a Santa Claus! Il primo classificato si aggiudicherà un Samsung Galaxy Tab 3 10 3G e wi-fi, il secondo un Samsung Galaxy Tab 3 8 wi –fi, mentre il terzo vincerà un Samsung Tab 3 8 wi-fi.

Verranno premiati anche i classificati tra il quarto e il decimo posto, che si aggiudicheranno un Kindle Paperwhite 3G. Un premio speciale verrà riservato anche ai partecipanti under 25, tra i quali verrà scelto il vincitore di un Samsung Galaxy Tab 3 10  wi –fi.

“I nostri valori non sono cambiati e non cambieranno – commenta Camst – ma cambia oggi il modo di comunicare  e di coinvolgere il nostro pubblico. Per questo motivo abbiamo scelto di dialogare con la nostra community tramite un concorso online di scrittura che metta in luce il nostro marchio e i nostri valori.”

In bocca al lupo e che vinca… il più creativo!