Essere gatti a Natale? È dura, parola di Grumpy Cat [VIDEO]

A Natale diventano tutti più buoni, anche il gatto più imbronciato del web!

Essere gatti a Natale? È dura, parola di Grumpy Cat [VIDEO]

Chi, se non un brand come Friskies, dovrebbe utilizzare per la sua comunicazione l’amore incondizionato e sfrenato del web per i gatti? Se è a scopo benefico poi, tanto meglio. E se la guest star è Grumpy Cat assieme ai suoi famosi compagni felini, siamo al top 😉

Hard To Be a Cat at Christmas” canta le gioie e i dolori di un gatto che passa le festività natalizie in casa, circondato da montagne di cibo che non può mangiare (pena qualche bella strigliata da parte del padrone).

Grumpy, Oskar the Blind Cat, Nala Cat, Colonel Meow e Hamilton the Hipster Cat, non sono i gatti superficiali che credete: si sono uniti in questa occasione per aiutare tutti i gatti più sfortunati, che passeranno un Natale al freddo e senza cibo. Insomma, questa è un po’ la Band Aid del mondo felino!

Friskies ha dichiarto che devolverà fino a 500mila barattoli di cibo per gatti, una per ogni view che il video collezionerà fino a che il contatore di YouTube non raggiungerà la soglia delle, appunto, 500mila visualizzazioni.

Nel frattempo, potete scaricare il brano originale su iTunes 😉