Sei un community manager, un search engine optimizer, un transmedia web editor o un e-reputation manager? Martedì prossimo a Napoli si parlerà proprio di te e delle altre nuove professioni del digital, con illustri ospiti ed operatori del settore. Scopo dell’evento è fare il punto della situazione sul marketing nell’era digitale e su come i cambiamenti che hanno investito il nostro modo di comunicare abbiano anche reso necessaria la nascita di nuove professioni.
L’evento ‘Comunicazione, marketing e le professioni del digitale’ nasce dalla collaborazione tra l'Università degli Studi Federico II, Accademia Mediterranea di Societing, Centro Studi di Etnografia Digitale.
A farci da guida ci saranno, tra gli altri, Derrick de Kerckhove, sociologo di fama internazionale e docente di Marketing e Nuovi media; Alex Giordano, co-founder di Ninja Marketing e docente di Societing, Comunicazione, Marketing e Pubblicità; e Rosario Di Girolamo, Compitational Social Scientist a Telecom Italia.
L’appuntamento è per martedì 17 Dicembre ore 15.00-18.00 nell’aula magna del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (Vico Monte di Pietà, 1 Napoli).
Ninja napoletani, vi aspettiamo!