Kilian Martin e Ballantine's portano lo skate all’Opera [VIDEO]

La nuova campagna di Ballantine??s incoraggia la gente a restare fedele alle proprie passioni.

“Non cerco di essere unico, di essere famoso o il miglior skateboarder, voglio soltanto esprimere me stesso e vivere la vita restando fedele ai miei principi”. È con questo ‘spirito’ che l’etichetta di scotch whisky Ballantine’s ha chiesto a Kilian Martin, lo skater professionista dallo stile unico e personalissimo, di realizzare la nuova campagna di comunicazione.

Lo spot rientra nella campagna globale di marketing StayTrue di Ballantine’s, che mira a potenziare e ispirare le persone ad uscire ed esprimersi.

La performance è stata realizzata al Teatro Avenida di Buonos Aires, Argentina, sotto la guida attenta ed entusiasta del coreografo Miguel Elias, fonte di grande ispirazione per il creativo skater.

Il risultato è un contrasto originale tra skateboard e musica classica che attinge dalle esperienze mozzafiato di Martin fondendole con la grazia e l’eleganza della musica di Bizet.

Secondo Peter Moore, direttore del Global Marketing per Ballantine: “Kilian non è solo talento e incredibile. La sua storia è davvero stimolante e mostra davvero cosa vuol dire rimanere fedeli a se stessi e al proprio stile unico”.

I video di Kilian Martin sono stati visti oltre dieci milioni di volte dagli appassionati della disciplina a livello mondiale.

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it