Se Gravity fosse girato dentro Ikea [VIRAL VIDEO]

Il film Gravity di Alfonso Cuarón? Una passeggiata se paragonato ad una giornata dentro IKEA... vedere per credere!

Se Gravity fosse girato dentro Ikea [VIRAL VIDEO]

Il regista Alfonso Cuarón ci ha regalato puri momenti di terrore cinematografico: demoni con occhi sulle mani, i dissennatori, lo spazio infinito e, da oggi, la terribile e alienante piaga di Ikea!

Tutto comincia con una semplice frase: “Andiamo a farci un giro all’Ikea?“. Ogni week-end innumerevoli coppie tentano la sorte: tra mobili impronunciabili, percorsi tortuosi e polpettine killer, sopravvivere non è una cosa facile. Come dite? Stiamo esagerando!? Allora non avete ancora vista il video “Alfonso Cuarón’s IKEA” di Daniel Hubbard.

Il divertente video ci mostra il lato oscuro di Ikea paragonandolo ai film di Alfonso Cuarón, soprattutto all’ultimo capolavoro Gravity. Cosa succede quando una coppia viene dispersa nello spazio… infinito di Ikea? Semplice, succede che nasce un Viral Video!

Inutile dirlo, il video ha avuto un grande successo sul web perché riesce a rileggere in chiave parodistica (e molto comica!) una situazione quotidiana e banale. Si portano all’estremo tutte le banali difficoltà a cui si va incontro andando in un punto vendita del grande retailer: dalla perdita dell’orientamento alla pessima ricezione del cellulare passando anche per le infernali polpette svedesi.

Insomma, Daniel Hubbard riesce nell’impresa e realizza un viral video divertente ed appassionante che mette in mostra, in chiave ironica, una delle più grandi verità troppo a lungo nascoste: “life in Ikea is impossible“!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?