Il maglioncino natalizio della nonna ve lo regala Coca Cola

L'inconfondibile fantasia a quadri rosso e verde che quest'anno va tanto di moda, fa molto 'inverno'. Per essere però veramente in sintonia col Natale, quella camicia non basta. Ecco il contest natalizio di Coca Cola Zero!

Avete presente l’orribile maglioncino, indossato da Mark Darcy, alias Colin Firth, nel film “Il diario di Bridget Jones”? Bene. Coca Cola Zero e Droga5 si sono inventati un contest, che premia il maglioncino natalizio più brutto, che riceverà naturalmente più voti via Facebook e Twitter. Vediamo come.

GIF: dancingtilldawn.tumblr.com

Il concorso Coca Cola Zero Sweater Generator

Dal 15 Novembre al 1 Dicembre potrete manifestare tutto l’estro artistico e il vostro spirito natalizio, divertendovi con uno strepitoso “configuratore” di maglioncini, lo Sweater Generator, che vi invitiamo ovviamente a provare. Già, ma attenzione, solo a provare però, perché, a meno che non:

  • siate residenti in uno dei 50 stati americani
  • lavoriate per Coca Cola, LLC, Royale, Droga5, ePrize o Inc.
  • i vostri parenti non lavorino in una delle aziende di cui sopra o in qualsiasi azienda coinvolta nel contest

sarete automaticamente esclusi.

Sì, lo sappiamo, siete un po’ delusi, ma queste sono le regole del gioco. Non disperiamoci però, possiamo sempre votare i maglioncini più ridicoli, badate bene, i più brutti, siate almeno cattivi, non dovete necessariamente essere buoni, giusto perché è Natale.

Dove? Semplice, all’interno della galleria on-line, creata appositamente. Visionate con attenzione tutti prototipi del lanoso capo d’abbigliamento. Immaginate di dover indossare proprio uno di quei capolavori e quando siete convinti, cliccate sull’apposita icona per votare e vi si aprirà la finestra di log-in per accedere con un account Twitter o Facebook.

Che ne pensate del mio orrendo maglioncino? Vi piacciono i Ninja?

Su tutti trionferanno solo in 100

Avete capito bene. Coca Cola non ne premierà uno solo e nemmeno 10. Bensì 100. Le 100 idee più bizzarre di maglioncino personalizzato diventeranno realtà. Ciò significa che al mondo ci saranno 100 maglioncini natalizi marchiati Coca Cola Zero pronti per essere indossati. I 100 vincitori potranno esibire con orgoglio, durante le feste natalizie, esemplari unici di autentica genialità. Che soddisfazione però!

Noi naturalmente abbiamo già dato un’occhiata e votato a quello che ci piace di più, cioè quello più brutto e ridicolo.

Se avete amici, nemici, parenti, fidanzati, mogli, mariti che hanno minimamente a che fare con questo concorso, incoraggiateli a prendere parte al contest. Magari quest’ anno sotto l’albero vi ritroverete qualche pacco curioso da scartare! E allora, a caval donato…

Scritto da

Emanuela Goldoni

Nasce nel cuore dell'Emilia, a Mirandola, per intenderci, la città del filosofo Pico della Mirandola. Per metà è partenopea, ma di mediterraneo ha preso solo il senso ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kora-Bakeri .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it