A Mosca bastano 30 squat per viaggiare gratis in metro [VIRAL VIDEO]

30 squat per risvegliare lo sportivo che è in ognuno di noi e andare gratis in metro

Aria di Olimpiadi in Russia. Il prossimo 7 febbraio Mosca sarà invasa da migliaia di atleti e amanti dello sport provenienti da tutto il mondo per assistere alla ventiduesima edizione dei Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014.

Fervono i preparativi. L’ 8 novembre alle ore 16.00 presso la stazione della metropolitana “Exhibition” ha preso il via il progetto “Cambiamento Olimpico”, messo a punto dal Comitato Olimpico russo in collaborazione con il partner mondiale dei Giochi Olimpici, la società VISA, con una campagna a dir poco geniale. Il progetto lancia un concorso nazionale di idee per creare azioni che portino lo sport tra i cittadini, operando un cambiamento positivo del loro stile di vita.

Il primo ‘cambiamento’ è quello attuato in metropolitana, semplicemente posizionando un rilevatore di movimenti corporei. Fino al 3 dicembre, infatti, eseguendo una serie di 30 piegamenti sulle gambe si riceverà un biglietto per una corsa omaggio in metro.

Vita sedentaria addio in Russia, ora nessuno potrà trovare scuse per non praticare attività sportiva, perfino nel tran tran di una grande città.
La direzione è quella giusta, da prendere come esempio 😀

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it