Heineken Next Gallery, il sottomarino sulla Senna diventa una mostra

Una mostra galleggiante temporanea per i 140 anni di Heineken

Per festeggiare i 140 anni del marchio, Heineken ha realizzato un museo galleggiante temporaneo a Parigi, sulle acque della Senna: la Next Gallery.

Una tradizionale peniche francese è stata trasformata in un sottomarino galleggiante anziché subacqueo.Un’ambientazione con un gioco di luci retro-futurista allestito in puro stile Heineken e sistemi di illuminazione al neon in cui il verde è stato rigorosamente protagonista.

Una vera e propria mostra galleggiante, durata solo una settimana, con un intento a metà tra l’edutainment e la customer experience: gli avventori del locale, oltre a gustare la più famosa birra del mondo e a divertirsi con del sano clubbing, hanno potuto esplorare l’interno della barca scoprendo con la mostra le origini e i 140 anni di storia del brand.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Gabriella De Stefano

Copywriter

Gabriella ha 31 anni, quando ne aveva 8 le piaceva scrivere i temi, fare gli esercizi di inglese e ascoltare la radio. A poco più di 20 anni di distanza le cose non sono ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Gabakeshi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it