Com’è essere copywriter, oggi? Scopriamolo a Milano il 19 novembre.

Una riflessione sul mestiere del copywriter e sulla trasformazione della scrittura creativa.

Così come tutte le professioni della comunicazione, anche quello del copywriter è un mestiere che negli ultimi anni ha dovuto confrontarsi ed adattarsi ad una miriade di cambiamenti dati luogo dall’avvento della comunicazione digitale.

A questo tema è dedicato l’evento How To Be A Copywriter, Today previsto per il 19 Novembre a Milano. L’iniziativa prende vita proprio dal desiderio e dalla necessità di riflettere sulla trasformazione che il mestiere del copy ha subito e dalla volontà di rendere questa figura maggiormente consapevole della propria rilevanza nella comunicazione sia offline che digital.

Quest’iniziativa nasce da un’idea della copywriter Sara Guidi Colombi e ha preso forma  grazie all’entusiasmo e all’esperienza di Pasquale Diaferia e al supporto dell’Associazione TP – pubblicitari professionisti.

Tanti speaker d’eccezione, nonché copywriter di grande esperienza, sono pronti a riflettere su questo tema: tra gli altri, Luca Scotto Di Carlo, Creative Director di M&C Saatchi, Claudio Muci, User Experience Designer, Pasquale Barbella, Past President ADCI e Jack Blanga, Creative Director di Meloria.

La conferenza si svolge il 19 novembre 2013, presso la sede dell’Associazione TP, in Via Andrea Salaino 7, a Milano. La quota di partecipazione è di 70 €, vi consigliamo di iscrivervi al più presto perché i posti sono limitati.