Halloween: i video più belli della rete [VIDEO]

Quando il viral video incontra l'horror ecco nascere... lo speciale di Halloween!

La festa di Halloween ha origini antiche e profonde che risalgono alla cultura celtica europea. La festa di Samhain, così si chiamava, serviva come rituale di buon auspicio per il raccolto del nuovo anno. Oggi si è trasformato in un rituale fatto di maschere, dolcetti e ovviamente video virali.

Nessuno sa resistere al fascino dell’horror e, anche quest’anno, internet ci regala delle piccole perle tra video di bambini demoniaci, convention tenuta dagli zombie più intelligenti al mondo e di case infestate da riverniciare.

HELL NO – The Sensible Horror Film

Ogni volta che vedo un film dell’orrore penso sempre “Perché!?“. Tutti i protagonisti degli horror non hanno un briciolo di buon senso e accortezza finendo sempre nei guai… sempre tranne che in questo trailer dove, per una volta, tutto va come deve andare.

Baby LED light

Prendete un adorabile bambino, mettetelo in una stanza buia e vestitelo con un costume di led. Ecco a voi la cosa più spaventosamente viral di sempre. In meno di dieci giorni il video ha superato quota 15.000.000 di visualizzazioni e ha instillato in me una nuova fobia: quella dei baby led.

Chupa Chups – #MonsterKids Moments

Restiamo in tema bambini demoniaci con il video di Chupa Chups che, oltre ad essere molto divertente, insegna anche una grande lezione: se avete a che fare con dei bambini… munitevi di caramelle.

Halloween Treats Gone Wrong

Il bambino led popola ormai i miei incubi accompagnato dai marmocchi urlanti ma, finalmente, arriva la vendetta grazie a Crest e Oral-B che sottopongono dei deliziosi bambini ad un crudele test: provare dei dolcetti dal sapore… disgustoso!

Saturday the 14th

La vita in ufficio è un inferno? Non avete ancora visto quella di uno spietato serial killer! Mason vive al civico 666, indossa sempre una maschera da hockey e adora la marmellata sul toast…

Scariest Job In The World (Haunted Hotel Prank)

Sapete qual è il lavoro più spaventoso al mondo? No, non si tratta della baby sitter di bambini led senza caramelle (no, non mi passerà mai!) ma dell’imbianchino. L’imbianchino di case stregate possedute da uno spirito di una donna urlante. Ebbene sì, dopo il famosissimo video dell’ascensore torna la paura della donna in bianco che spunta all’improvviso… da infarto!

DED Talk: A TED Talk For Zombies

Adoro i ragazzi del TED. Sono divertenti, geniali e hanno una lezione interessante per tutti. E poi ci sono quelli del DED Talk, la prima, interessantissima, lezione del TED riservata agli Zombie. Perché limitarsi a mangiare il cervello quando si può anche… usarlo!?