Retailer of the Year 2013: a novembre la premiazione

Si terrà il prossimo novembre la cerimonia di premiazione di due dei più importanti riconoscimenti del settore Retail italiano

retailer award 2013

Il 19 novembre prossimo si terrà a Milano il convegno “Clienti: priorità e nuovi driver di scelta” organizzato da Kiki Lab, società di consulenza specializzata nel settore Retailer.

Ecco il programma degli interventi:

– Introduzione al tema cura di Fabrizio Valente (Partner fondatore Kiki Lab) e Luigi Rubinelli (Dir. di Retail Watch)

– Testimonianze Retail: Francesco Pugliese (D.G. Conad Italia), Richard Simonin (Pres. Limoni), Marco Procacciante (A.D. Vision Group), Giancarlo Nicosanti (A.D. Marco Polo Expert)

– Resoconto del “World Retail Congress” di Parigi (7-9 ottobre) a cura di Fabrizio Valente

Numerosi gli sponsor della giornata di studi: Corio, Promotica, Retail Watch, Assofranchising, Confimprese, GS1 Italy Indicod-Ecr Academy, Fondazione CUOA

Durante il convegno verranno premiati i vincitori di due importanti premi nazionali del settore: “Retailer of the Year 2013” e “Webshop Awards 2013“. I riconoscimenti, ormai diffusi a livello europeo, nascono dal desiderio dei clienti di esprimere il proprio giudizio sulle performance delle catene di distributori preferite. I vincitori sono decretati sulla base della considerazione di vari fattori quali il prezzo, l’assortimento, il servizio.

Convegno “Clienti: priorità e nuovi driver di scelta”
Milano, 19 novembre 2013 ore 9 – 16
Per info e iscrizioni: kiki@kikilab.it – tel. 030 22 16 81