Walking stories, la web serie di Salvatore Ferragamo [VIDEO]

Ecco la serie della casa di moda italiana con la regia di Luca Guadagnino.

Walking stories, la web serie di Salvatore Ferragamo [VIDEO]

Walking stories è un progetto della casa di moda fiorentina di Salvatore Ferragamo, che come molti altri brand del settore fashion si è lanciata nella produzione di una web serie originale. Scritta e diretta dal registra italiano Luca Guadagnino, la serie vede la partecipazione di attori come Kaya Scodelario, Tom Ellis, Billy Magnussen, Nathalie Buscombe, Lee Roy Kunz, e Lauren Hutton.

Continua così la ricerca delle grandi marche di stupire e incuriosire partendo dal web. Il video di Luca Guadagnino ruota attorno alla protagonista Sara Campbell, interpretata da Kaya Scodelario. Fin da subito capiamo che è lei il personaggio da seguire, letteralmente e non: il primo episodio inizia con l’attrice che corre scalza per Firenze (e non sappiamo perché) e incontra casualmente un’amica.

La web serie per la casa di moda Salvatore Ferragamo ha tutti i presupposti di una storia d’amore non priva di complicazioni e spostamenti nel mondo; la cartina geografica e le numerose città mostrate fin dall’inizio del video ne sono la conferma. Glamour, scintillio e bellezza dei paesaggi e dei protagonisti: questa serie è una riuscita estensione dei più raffinati spot di moda.

I quattro episodi finora rilasciati, che si possono trovare nel canale You Tube FerragamoOfficial, sono caratterizzati dalla brevità: i video durano tutti circa 3 minuti, forse troppo pocchi per riuscire a coinvolgere lo spettatore di volta in volta, a meno che non si fruisca l’intera serie nello stesso momento. Tuttavia, nel finale di ogni puntata troviamo degli efficaci cliffhanger che incuriosiscono quando basta.

Attendiamo ora il rilascio degli ultimi quattro episodi per farci coinvolgere in questa storia d’amore all’ultima moda :)