Breaking Bad versione Simpson nelle illustrazioni di ADN

Ecco Walter White, Jesse Pinkman e molti altri nelle vesti di abitanti di Springfield!

Breaking Bad, pluripremiata serie televisiva made in USA, è recentemente giunta alla sua conclusione. Molti fan devono ancora riprendersi dalla sindrome dell’abbandono che spesso segue la fine della propria serie tv, e non mancano gli omaggi artistici da parte degli appassionati di tutto il mondo.

Un esempio? Quello firmato dall’artista belga ADN -aka Adrien Noterdaem- il quale ritrae i personaggi principali della serie versione Simpson!

Il felice connubio tra Breaking Bad e Simpson non è una novità: qualche mese fa, infatti, proprio qui su Ninja Marketing vi avevamo segnalato l’originalissima couch gag firmata da Matt Groening, in cui la trama del telefilm ben si integrava con le vicissitudini degli abitanti di Springfield.

Questa volta Adrien compie il procedimento inverso, immaginando i protagonisti della serie culto della AMC con i connotati della serie animata più famosa al mondo: ecco a voi, dunque, come apparirebbero i protagonisti di Breaking Bad se fossero personaggi dei Simpson!

all images © adrien noterdaem

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?