People’s Lovie Awards: scegli il tuo preferito e votalo!

Tra i finalisti dei Lovie Awards, c'è la nostra app del cuore, la campagna virale che più ci ha fatto ridere, il video che più ci ha emozionato. Ai People's Lovie Awards è il pubblico del web a scegliere il migliore!

Ancora pochi giorni per votare ai People’s Lovie Awards, i migliori del web secondo il pubblico degli internauti

Mancano ancora pochi giorni fino al 10 Ottobre, ultimo giorno utile per votare ai People’s Lovie Awards. Il contest, che affida alla giuria popolare degli internauti il compito di decretare i vincitori del meglio del panorama europeo di internet permetterà a tutti gli appassionati del mondo digitale di esprimere la propria preferenza. Come? Scegliendo tra i finalisti del Lovie Awards 2013.

Un vero e proprio concorso nel concorso, che come il Lovie Award da cui nasce, è stato chiamato così in onore di Ada Lovelace, la prima programmatrice al mondo.


Se la giuria tecnica, presieduta da Nicolas Roope, co-presidente dell’Internet Week Europe e Executive Creative Director di Poke ha già apprezzato il valore e l’alta qualità dei finalisti, ma non può premiarli tutti, ecco che potrebbe essere proprio il popolo del web a cambiare le carte in tavola.
Il 15 Ottobre 2013 scopriremo i vincitori dei People’s Lovie Awards 2013 di ognuna delle 5 categorie per cui è stato possibile esprimere la propria preferenza:

  • Websites
  • Online Advertising
  • Internet Video
  • Mobile Apps
  • Social

Votare è molto semplice. Basta registrarsi al sito, anche con il proprio account Facebook, Twitter o Google e cliccare il preferito.

Votiamo il migliore, Mrs Lovelace lo farebbe!

Scritto da

Emanuela Goldoni

Nasce nel cuore dell'Emilia, a Mirandola, per intenderci, la città del filosofo Pico della Mirandola. Per metà è partenopea, ma di mediterraneo ha preso solo il senso ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kora-Bakeri .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it