Sui social network impazza l'iPhone gold mania

Odi et amo iPhone 5S Gold

J’adore, j’adore… Le nouveau parfum de… Ah no scusate ci stavamo sbagliando, qui parliamo di ciò che sta accadendo in Rete a proposito del nuovo i-Phone 5S Gold!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=DK5KmE7XH-8′]

 

Apple non si aspettava una simile richiesta per quanto riguarda la nuova colorazione oro di iPhone, più di nove milioni di esemplari grazie alla vendita permessa a NTT Docomo, il più grande operatore del Giappone, e allo sbarco immediato nei negozi cinesi.

Vecchie esperienze asiatiche di iPhone color oro

Il mercato asiatico non è nuovo a questa predilezione per il gold. Vi ricordate dell’uomo d’affari di Hong Kong che dovette sborsare l’equivalente di 12 milioni di euro per il modello di iPhone 5 denominato Diamond Black?

Un smartphone-gioiello: cover in oro massiccio 24 carati del peso di 135 grammi incisa a mano. Bordi costellati da quasi 600 piccoli diamanti. Un cristallo zaffiro sostituisce il vetro di protezione del display. Nel logo posteriore sono incastonate 53 pietre preziose e un enorme diamante nero al posto del tasto Home.

Casi umani e alternative low cost

Vogliamo parlare poi di chi, a causa dell’esaurimento delle scorte presenti sia negli store ufficiali sia online, è riuscito a sborsare 10.100 dollari per riuscire ad avere l’iPhone 5S Gold dei suoi desideri aggiudicandosi un’asta su ebay?

Sappiate che per chi non volesse sborsare cifre esorbitanti, esiste un’alternativa più economica, che vi permette di trasformare il vostro i-Phone 5 tramite un sistema di adesivi che riproducono l’esclusivo gold champagne dell’ i-Phone 5S.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=WjjheejOtnA’]

Altro che impronta digitale, c’è chi usa…

Trash dite? Può darsi, in fondo non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ma noi la perla trash vogliamo regalarvela comunque  😉 Pensate che invece di utilizzare la vostra impronta digitale per sbloccare il vostro iphone 5s potreste usare il vostro capezzolo! Non ve l’aspettavate eh!? Ahhh questa innovazione tecnologica!  😆

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=4bG6cjaMZx0′]

Chi lo odia…

Se invece siete tra quelli che non ne possono più di sentirne parlare, vi consigliamo di guardarvi cosa succede a questo i-Phone 5S gold.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=c_gEiU_FDxQ’]

…e chi lo denigra su Twitter

Vi lasciamo con questa collezione fall/winter di tweet dedicati al nuovo gioiello di Cupertino. Se anche voi avete trovato delle chicche potete contribuire segnalando i vostri link qui sotto 😉

Da Guerre Stellari

Peccati di gola  

  Prese di posizione

  Ring ring ring Banana Phone


Lo stai facendo nel modo sbagliato

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?