Startup Weekend lancia la tua startup in 54 ore [EVENTO]

Una grande opportunità per tutti coloro che hanno delle idee e non sanno come fare per tradurle in realtà

Fabio Casciabanca
Fabio Casciabanca

Editor Business Ninja Marketing

Dopo il sensazionale successo dello scorso anno con 4 idee finanziate da investitori istituzionali (Venture Capitalist e Business Angel), torna a Bari, dal 4 al 6 Ottobre 2013, “Startup Weekend”, l’evento-opportunità per mettersi in gioco con le proprie idee.

Se hai un’idea d’impresa e non sai ancora come realizzarla, questo è il laboratorio creativo che ti consentirà di lanciare la tua start up in 54 ore!

In cosa consiste lo Startup Weekend?

Lo Startup Weekend è una grande opportunità per tutti coloro che hanno delle idee e non sanno  come fare per tradurle in realtà; è una rete globale nata nel 2007 a Seattle (USA) che negli ultimi 3 anni è  diventata un’organizzazione che organizza eventi-laboratorio per creare le basi per nuovi progetti  d’impresa.

Lo Startup Weekend è un evento che riunisce sviluppatori, designer, business e marketing  developer, product manager e in generale tutti coloro che hanno voglia di innovare, che lavorano insieme per trasformare un’idea in un prototipo/business concept in sole 54 ore.
L’intento di questo evento è quello di promuovere un prolifico incontro tra coloro che hanno delle idee, delle proposte e delle iniziative con coloro che possono renderle operative e quindi renderle una vera e propria realtà aziendale.

Come Partecipare allo Startup Weekend

Per iscriverti clicca qui ed acquista il biglietto con la  possibilità di usufruire di alcune agevolazioni.
I costi dei biglietti variano a seconda delle categorie: da 39 euro per sviluppatori/designer/non  tecnici e curiosi; il ticket include tutti i pasti (colazione/pranzo/cena) e tutte le bevande dell’intero weekend.

Come raggiungere la manifestazione

Il weekend si svolgerà presso The HUB Bari, al padiglione 129 della Fiera del Levante – Lungomare Starita – 70123 Bari.

E’ facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con quelli privati e dalla S.S. 16 / Tangenziale  di Bari uscita Via Napoli.
Maggiori informazioni sul sito dello Startup Weekend