Palazzolo Digital Festival 2013: ti aspettiamo, non fare l'analogico! [EVENTO]

Palazzolo Digital Festival è una Manifestazione totalmente gratuita organizzata dalla Fondazione Galignani

Palazzolo Digital Festival 2013: ti aspettiamo, non fare l'analogico!

Dopo il successo della prima edizione, torna il Palazzolo Digital Festival, il primo festival digitale della Franciacorta dedicato alle nuove tecnologie e alla cultura digitale.

28 eventi, 5 giorni e 2 location per la seconda edizione di un evento che si sta confermando un centro del dibattito e dell’innovazione digitale, quest’anno ancora più ricco di contenuti e di partner, con esperti provenienti da tutta Italia.

Internet e le nuove tecnologie si evolvono. E noi? Le frontiere della conoscenza corrono in avanti aprendo scenari inediti e imprevedibili. Il digitale offre straordinari strumenti alla ricerca, all’economia, alla cultura e al lavoro. Non è fantascienza, è realtà. Conoscerla per coglierne le opportunità – o per non farsi travolgere – è un diritto di tutti.

Palazzolo Digital Festival 2013: ti aspettiamo, non fare l'analogico!

PDF013 è una kermesse di eventi per tutti i tipi di pubblici: dalle famiglie alle imprese, dai ragazzi ai professionisti, dagli analogici ai digitali presso le location della scuola Primaria Galignani e della Biblioteca Civica Lanfranchi di Palazzolo sull’Oglio.

Il Festival è promosso da Fondazione Galignani con il patrocinio dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Brescia, del Comune di Palazzolo sull’Oglio, dell’Associazione Industriale Bresciana, della Biblioteca Civica G. U. Lanfranchi, della Rete Bibliotecaria Bresciana e del Digital Experience Festival.

I Ninja sono media partner dell’evento e vi invitano a partecipare numerosi!

Save the date!

Dove: Scuola Primaria G.A. Galignani, Piazzale Mazzini 11 e Biblioteca Civica G.U. Lanfranchi, Lungo Oglio Cesare Battisti 17 (Palazzolo sull’Oglio, Brescia).

Quando: dal 25 al 29 settembre.

Scoprite il programma sul sito ufficiale dell’evento (oppure restate connessi su Facebook e Twitter). L’evento è gratuito!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?