La cover per iPhone più creativa? Quella di Lego!

Nasce Builder Case, l'accessorio frutto della collaborazione tra Lego e Belkin

Le cover per iPhone sono sempre più colorate, originali, creative e personalizzabili. Ma cosa direste di una cover che potete addirittura costruirvi da soli?

Lego ha collaborato con Belkin per il lancio del “Builder Case”, l’attesissima cover-accessorio per iPhone 5 (utilizzabile anche per il nuovo modello 5S) nuovi modelli  completamente personalizzabile con i mattoncini più famosi del mondo.

La creatività, il colore e l’ingegno diventano protagonisti indiscussi di una cover che esprime tutta la personalità di chi la porta. Personalità chiaramente poco convenzionale.

Progettato con un retro di plastica rigida scratch-resistance e un profilo semi flessibile che assorbe gli urti, stiamo parlando di un case easy-to-grip che protegge i tasti laterali mantenendo le porte, gli obiettivi e gli altoparlanti pienamente scoperti.

Trasformare l’iPhone 5 in una e vera propria piattaforma su cui costruire la propria personalissima scultura di mattoncini da oggi è una possibilità concreta. Probabilmente le creazioni sul retro del vostro smartphone non saranno esattamente ergonomiche, ma in fondo quando si parla di Lego quel che conta sono i mondi che sapete creare.

Builder Case è disponibile e acquistabile sul sito Belkin. Se siete dei veri ninja non potrete resistere.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Gabriella De Stefano

Copywriter

Gabriella ha 31 anni, quando ne aveva 8 le piaceva scrivere i temi, fare gli esercizi di inglese e ascoltare la radio. A poco più di 20 anni di distanza le cose non sono ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Gabakeshi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it