Scopriamo TwistBook, l'E-Reader che sembra un libro

Un concept per soddisfare anche gli inguaribili romantici amanti del cartaceo. Riuscirà nell'impresa?

TwistBook, l'eReader che sembra un libro

TwistBook è un E-Reader pensato per chi vuole ritrovare nel dispositivo di lettura elettronico la forma-libro. Ideato dal designer Fabrice Dubuy, TwistBook è costituito da due schermi eInk uniti da una rilegatura flessibile che permette di “chiuderlo” e di riporlo comodamente in borsa.

Inoltre, fatto non secondario, le cover interne ed esterne del dispositivo possono essere personalizzate dall’utente. In attesa di valutare l’esperienza di lettura su questo nuovo E-Reader, possiamo apprezzare l’idea.

Scopriamo TwistBook, l'E-Reader che sembra un libro

Chissà che TwistBook, con il suo aspetto così simile a un libro, non rappresenti un buon viatico per convincere anche gli inguaribili romantici innamorati del cartaceo. Mi rivolgo proprio a voi, amanti della carta: pensateci, potreste avere un’intera libreria in borsa e allo stesso tempo non rinunciare alla sensazione di avere un libro in mano. Non male, vero?

Attendiamo le vostre impressioni. Forza con i commenti!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Ivano Steri

Web content writer, amo la letteratura fantasy, l'Inter e la scrittura a 360°. Nei miei interessi rientrano la musica indie, i documentari, l'universo digitale, i videogiochi, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Hivoaki su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it