App of the Week: Qwiki, trasforma foto e video in piacevoli mini-film!

Condividi i momenti più belli della tua vita in fantastici mini-filmati

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testati per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Quale migliore app per augurare a tutti voi buone vacanze, se non Qwiki?! Un’app tanto semplice quanto sfiziosa, perfetta per organizzare e condividere foto e i video scattati durante i viaggi estivi!

Qwiki infatti, con un solo tap, riesce a dar vita a bellissimi mini-film da far vedere ad amici, parenti o followers. L’app raccoglie le foto ed i filmati migliori dal Rullino fotografico del tuo iPhone o iPod Touch e li monta in modo autonomo, grazie alla “bacchetta magica“. Un modo davvero unico e originale di condividere i tuoi momenti di vita più belli.

Il mini-filmato, formato da un mix di istantanee e spezzoni dei tuoi video, conterrà anche musiche di sottofondo e didascalie esplicative, per rendere tutto più piacevole ed attraente.

Ma l’esperienza di Qwiki non finisce qui. Se il montaggio automatico del mini-film non ti soddisfa, non c’è nessun problema: ogni filmato è completamente personalizzabile, infatti potrà essere ulteriormente modificato nelle musiche, nei testi descrittivi, nei filtri e negli scatti scelti dall’app. In questo modo, puoi dar vita a mini-filmato perfetti!

Una volta che il montaggio è terminato, puoi scegliere di condividere il tuo “Qwiki” con chi vuoi, sia tramite e-mail, sia attraverso i social network Facebook e Twitter. Potrebbe essere un modo interessante ed originale per aumentare il numero di follower e fan.

Di seguito un video demo sul funzionamento di Qwiki su iPhone.

Qwiki è disponibile gratuitamente su App Store, per iPhone, iPad e iPod Touch.