A.A.A. cread.me e Societing Summer School cercano videomaker

Partecipa alla competizione e vinci la Societing Summer School con cread.me!


Vi avevamo già parlato di cread.me, la piattaforma per creativi tutta italiana, fondata da Sasà Tomasello ed Enrico Scognamillo, ricordate?

Dopo aver superato la prova del fuoco con il primo Portfolio Contest, cread.me incontra il progetto #RuralHub e decide di supportarlo con un contest dedicato alla 4° edizione della Societing Summer School. Un invito aperto agli utenti della community, videomaker di professione o appassionati che vivono attaccati alla loro handycam!

Vediamo l’iniziativa nel dettaglio: dal 5 al 19 agosto è possibile partecipare al #RuralHub Contest dedicato interamente alla Societing Summer School, una sette giorni di discussione su social innovation, downshifting e rural solution con 16 qualificatissimi docenti.

L’evento, che si svolgerà a Salerno dal 24 al 30 agosto, è alla ricerca di un videomaker (o di un piccolo team) che documenti tutta la manifestazione con miniclip ed interviste a docenti e studenti per sintetizzare poi l’intero progetto in un videoclip.

Partecipare al contest è semplice e gratuito, così come l’iscrizione alla piattaforma: basta andare su cread.me e compilare il form per la registrazione, completare il profilo e caricare un video: si può scegliere di partecipare al concorso utilizzando un video già presente nel portfolio o crearne uno ad hoc.

Quattro semplici passi permetteranno a chi vuole partecipare, l’accesso al contest #RuralHub:

  1. pubblicare un video nel portfolio su cread.me
  2. accedere al proprio video all’interno del proprio portfolio
  3. aggiungere il video semplicemente cliccando sul link “Partecipa al contest #RuralHub” nella fascia gialla
  4. cercare di farsi votare dalla community e dalla giuria per vincere!

I premi in palio saranno assegnati in base alla posizione che si otterrà a fine contest in classifica (controllabile qui) e così suddivisi:

1° premio: copia del libro “Societing Reloaded: pubblici produttivi ed innovazione sociale” di A. Ardivisson ed A. Giordano (EGEA 2013) e T-shirt RuralHub

2° premio: copia del libro “Societing Reloaded: pubblici produttivi ed innovazione sociale” di A. Ardivisson ed A. Giordano (EGEA 2013)

3° premio: T-shirt RuralHub

Il premio più ghiotto – una borsa di studio per la partecipazione alla Societing Summer School – verrà assegnato dalla giuria composta da Alex Giordano (co-fondatore di Ninja Marketing e direttore dell’Accademia mediterranea di Societing), Gennaro Fontanarosa (coordinatore generale dell’Accademia mediterranea di Societing) e Michele Sica (contadino 2.0).

Partecipate alla competizione e vincete la Societing Summer School con cread.me. Cosa aspettate, Ninja? :)

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?