App of the Week: Pizza Suggestions, scegli la pizza che fa per te!

L'app giusta per soddisfare la tua voglia di pizza

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Questa settimana un’app culinaria davvero simpatica ed originale! Si chiama Pizza Suggestions, per non sbagliare mai con gli ingredienti della tua pizza!

Un’app davvero unica, Pizza Suggestions ti consiglia i gusti della pizza quando sei in pizzeria o quando stai ordinando per telefono e non sai cosa scegliere. L’app è semplice e intuitiva, ma è pensata in maniera intelligente. Infatti, si ricorda i gusti e gli ingredienti che scegli con più frequenza, per andare a colpo sicuro nei momenti di indecisione.

Ma questa caratteristica è utile anche a proporti sempre qualcosa di nuovo. Questo avviene perché Pizza Suggestions combina per te gli ingredienti che più preferisci, arrivando a combinazioni sempre diverse.

Insomma, Pizza Suggestions è veramente in grado di “imparare” cosa più ti piace! Non solo, l’app può anche memorizzare le tue pizze preferite o anche escludere certi ingredienti in caso di allergie o intolleranze particolari.

È importante segnalare che le combinazioni vengono effettuate in base alla tua “quantità di fame”, domanda che ti viene posta all’apertura dell’applicazione. Se la pizza proposta non ti soddisfa o non ti convince, puoi chiedergli un’altra proposta o anche condividerla con gli amici, con il pulsante “No, voglio un’altra combinazione”.

Ogni qual volta scegli una pizza, l’app memorizza le tue scelte e le analizzerà la volta successiva, per arrivare a risultati sempre soddisfacenti.

Con un’interfaccia semplice e gradevole, Pizza Suggestions è disponibile per dispositivi Android, a titolo gratuito su Google Play.