GT Academy 2013: ultimi giorni per partecipare al concorso!

Sempre più sottile il confine tra realtà e universo virtuale grazie alla demo gratuita di Gran Turismo 6. Spazio ai veri talenti di guida!

GT Academy 2013: ultimi giorni per partecipare al concorso!

Mancano poco più di 2 giorni per partecipare alla quinta edizione di GT Academy 2013, celebre concorso di sfide virtuali e reali per diventare veri piloti da corsa Nissan.
Se ancora non ne avete approfittato, basterà scaricare la demo gratuita, in esclusiva per PlayStation 3, di Gran Turismo 6.
Gioco  sviluppato da Polyphony Digital, artefice del successo della serie con 70 milioni di copie vendute.

Che cos’è GT Academy?
Eccovi un interessante video ufficiale della scorsa edizione, andato in onda su Sky Sport. :)

GT Academy rappresenta una via d’accesso preferenziale al mondo delle corse motoristiche professionali pensata per tutti coloro che altrimenti non potrebbero accedere a tale settore.

GT Academy 2013: ultimi giorni per partecipare al concorso!

I giocatori PlayStation più veloci di ciascun Paese partecipante gareggeranno con gli altri vincitori in una serie di eventi nelle rispettive finali nazionali. Quindi, l’azione passerà da auto sportive Nissan virtuali a veicoli reali quando i vincitori di ciascun Paese saranno invitati a partecipare all’intensa finale presso il circuito di Silverstone, inserito in Gran Turismo 6. Così facendo, i partecipanti arriveranno sul terreno di gara più preparati che mai.

Il premio finale?
Una stagione completa alla guida di una Nissan GT-R GT3 Nismo in un campionato di prima categoria.

La vittoria di GT Academy ha già rappresentato la chiave d’accesso a una carriera nel settore degli sport motoristici mondiali: Lucas Ordoñez (vincitore dell’edizione del 2008) e Jann Mardenborough (vincitore dell’edizione del 2011) correranno la 2013 Le Mans 24 Hours per Nissan Nismo.

Gli ultimi vincitori, il belga Wolfgang Reip (campione d’Europa), Mark Shulzhitskiy (campione della Russia), Steve Doherty (campione degli USA) e Peter Pyzera (campione della Germania)  gareggiano nella Blancpain Endurance Series con un paio di auto Nissan GT-R Nismo di GT3.

Quindi occhio al regolamento, cercate di fare del proprio meglio entro l’1.00am del 29 luglio.
In bocca al lupo Ninja! 😀

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Nathan Gangi

Come grande appassionato di comunicazione online, dei social media e delle nuove tecnologie.. ama definirsi un "Community Media Manager", dividendosi tra attività tematiche ... continua

Condividi questo articolo


Segui Nathan Gangi .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it