Cult movies in edizione minimal (e limitata) per il Comic-Con

Da Carrie a Donnie Darko per la Comic Con 2013 grandi film in edizione limitata

 

Il Comic-Con di San Diego è un evento imperdibile dedicato a fumetti, film e serie tv  e il piccolo nerd che è in noi ogni anno maledice il fatto di non essere lì. Si celebra tutto e tutti, da Star Wars a Game of  Thrones, dagli scrittori ai registi, ma quest’anno oltre ai consueti eventi e conferenze è da segnalere l’uscita di alcune edizioni speciali di Blu-ray e DVD.

 

 

 

 

In onore della Comic Con 2013 di San Diego, tenutasi dal 18 Luglio al 21 Luglio, la 20th Century Fox ha deciso di far uscire delle edizioni speciali con delle cover totalmente nuove dei grandi classici di fantascienza e horror.

 

 

 

 

Tra i vari titoli scelti dalla Fox possiamo trovare Child’s Play ( La bambola assassina), The Boondock Saints (The Boondock Saints – Giustizia finale), The Fly (La mosca), e Carrie (Carrie – Lo sguardo di Satana) e molti altri ma solo questi titoli bastano per far venire i brividi ad ogni estimatore del genere. Diciamo: come dimenticare Chuckie di Child’s Play? Il terrore che ha messo in noi ci portato all’avere paura delle bambole alla sola vista immaginandole prendere vita e attaccarci!

 

 

 

 

Tornando a parlare delle grafiche dei film, sono decisamente minimaliste, ogni copertina ha il suo colore, titolo, grafica e anno di uscita. Viene voglia di comprarli tutti! E se veramente vogliamo acquistarli dobbiamo sbrigarci in quanto queste edizioni limitate sono disponibili solo per un periodo limitato sul sito Foxconnect .