App of the Week: Puzzle Alarm Clock, una sveglia infallibile!

Se la sveglia non basta, prova subito questa app!

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Se svegliarti ogni mattina è una vera e propria battaglia contro te stesso, da oggi Puzzle Alarm Clock ti viene in soccorso!

Puzzle Alarm Clock è una sveglia intelligente ed interattiva, che ti propone dei puzzle casuali da risolvere, con attivazione del cervello assicurata. Potrai scegliere fra diversi livelli di difficoltà, ed avrai a disposizione ben 5 tipi di puzzle (equazioni matematiche, giochi di memoria, indovinelli, etc.). Per disattivare la sveglia, potrai utilizzare i tag NFC e QR code. E non finisce qui, perché Puzzle Alarm Clock controllerà anche se ti sei veramente svegliato: dopo aver spento la sveglia, a distanza di qualche minuto l’app ti porrà delle domande per verificare che non ti sia riaddormentato!

É un’app simpatica ed originale, che ti dà la possibilità di impostare l’avvio automatico di un’app dopo la disattivazione di un allarme e che posterà (facoltativo) su Facebook il motivo per cui “non ti sei svegliato”, ossia la rivelazione della soluzione finale del puzzle che non hai avuto le forze di risolvere. Inoltre, Puzzle Alarm Clock ti notifica anche quanto tempo hai ancora a disposizione per dormire prima che suoni l’allarme. Potrai anche visualizzare i tuoi risultati e punteggi in un grafico dettagliato; o ancora, ti mette a disposizione allarmi ricorrenti o multipli da impostare in giorni e/o ore prestabilite, dando anche un nome/etichetta personalizzata ad ogni sveglia da te impostata.

Puzzle Alarm Clock esiste in versione free per dispositivi Android su Google Play.

 

 

Puzzle Alarm Clock in versione PRO (al prezzo di € 1,59) ha alcune caratteristiche in più, non presenti nella versione gratuita: nessun annuncio pubblicitario, 3 melodie rilassanti per svegliarti in “modalità calma”, 3 livelli di difficoltà, un widget da poter aggiungere alla home con la visualizzazione del prossimo allarme impostato, la possibilità di aumentare il volume dell’allarme, alcuni suoni di forti esplosioni (per un risveglio forte ed energico).