TEDxTransmedia 2013: aperte le iscrizioni per l'evento di Roma

La prima Ted Conference, sbarcata a Roma tre anni fa, porta nella capitale una nuova edizione dedicata al ??Dangerously Ethical?

TEDxTransmedia 2013: aperte le iscrizioni per l'evento di Roma

Dangerously Ethical” è il titolo della quarta edizione della TED Conference dedicata alla Transmedialità, che ospiterà speaker provenienti da tutto il mondo, come nella tradizione TED.

Per dibattere su questo tema, hanno già confermato la loro presenza numerosi speaker, fra cui Dale Herigstad, creativo media designer, quattro volte vincitore degli Emmy Award, famoso ai più grazie alla sceneggiatura del film “Minority Report“, che porta la sua firma. Ricordiamo anche James Hughes, già direttore dell’Institute for Ethics and Emergent Technologies.

Il fenomeno delle TED Conference si è molto diffuso ultimamente in Italia, e nella stessa Roma, grazie al grande appeal di questo tipo di eventi, che puntano a “raccontare idee che vale la pena diffondere”. L’apripista italiano è stato proprio TEDxTransmedia, che è sbarcato già nel 2010 sulle rive del Tevere. Quest’anno la conferenza si occuperà di un argomento importante, e necessario, come l’Etica.

A partire da oggi sarà possibile accedere al booking dell’evento, sul nuovo sito www.tedxtransmedia.com, online nella versione completa che consente di accedere all’acquisto dei biglietti per partecipare all’evento che si terrà a Roma il prossimo 27 settembre, presso la prestigiosa sede dell’Accademia dei Lincei.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?