La levitazione è da sempre il più sorprendente trai trucchi degli illusionisti, basta chiedere ai passanti che hanno visto il mago Dynamo "volare" accanto al bus 543 per le strade di Londra.
Questa è stata l'ultima strategia usata nella campagna virale di Pepsi Max che ha sfruttato il talento di un personaggio mediatico e accattivante come Dynamo per la campagna virale 'Live For Now' - da noi 'Tutta l’emozione di un attimo' - con l'obiettivo di guardare le cose con una prospettiva diversa.
Detto fatto il mago illusionista più celebre dei nostri tempi ha impugnato il proprio smartphone e ripreso in prima persona le sue acrobazie con inquadrature dettagliate su se stesso ma soprattutto sui passanti allibiti da questa visione. L'effetto è piuttosto sorprendente soprattutto per i pedoni: alcuni divertiti, altri increduli tutti però intenti a riprendere l'accaduto e diffondere sul web con il tag #LiveForNow.
La mossa intelligente e innovativa ha permesso la realizzazione di una campagna virale efficace grazie ai molteplici video ricchi di dettagli che, pur non svelando il trucco, stupiscono.