Bonzart Lit e Ampel Tilt-Shift: fotocamere ad alta tecnologia in salsa vintage

Colori, semplicità e stile unico: scopriamo le caratteristiche di queste due fotocamere!

Bonzart Lit e Ampel Tilt-Shift: fotocamere ad alta tecnologia in salsa vintage

Bonzart ha deciso di regalare agli appassionati di vintage due chicche tecnologiche in veste retrò: la Lit Mini LCD Digital Camera e la Ampel Tilt-Shift Twin Lens Digital Camera.

Quali sono le caratteristiche tecniche dei due dispositivi?
La Lit è una colorata macchina fotografica semplice da usare che permette di scattare foto e realizzare video di buona qualità, con la possibilità di aggiungere effetti speciali in tempo reale. Schermo LCD, lente da 3 Megapixel, stile minimal: scommettiamo che non passerà inosservata?

Ma il pezzo forte è la Ampel Tilt-Shift: sembra un giocattolino, ma dà la possibilità di scattare foto tilt-shift, ovvero foto miniaturizzate, tecnica che di solito richiede l’uso di apposite lenti, molto costose, oppure abilità nell’usare Photoshop.

Bonzart Lit e Ampel Tilt-Shift: fotocamere ad alta tecnologia in salsa vintage

Il dispositivo è dotato di due lenti: una lente che scatta foto normali, in 4:3 o 1:1, e un’altra che scatta foto tilt-shift. Completano il tutto una fotocamera da 5 megapixel, la possibilità di creare video in HD da 720p, zoom digitale da 4x e cinque differenti possibilità di effetti: seppia, bianco e nero, standard, vivid e REF. Chi lo desidera, inoltre, può integrare le funzionalità della Ampel con un obiettivo grandangolare magnetico.

Lo so, lo so che voi fotografi con il pallino del vintage fremete dalla voglia di averla… in attesa che sia commercializzata anche in Italia, gustatevi il video che spiega le funzionalità della fotocamera!

I prezzi? La Bonzart Ampel Tilt-Shift Twin Lens Digital Camera è acquistabile a 180 dollari, mentre la Bonzart Lit Mini LCD Digital Camera costa 50 dollari.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Ivano Steri

Web content writer, amo la letteratura fantasy, l'Inter e la scrittura a 360°. Nei miei interessi rientrano la musica indie, i documentari, l'universo digitale, i videogiochi, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Hivoaki su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it