App of the Week: Tayasui Sketches, scopri l'artista che è in te!

Dai vita a disegni spettacolari con la migliore app di disegno esistente negli Store

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Hai una passione innata per il disegno e gli artwork? Allora scopri l’artista che c’è in te, con Tayasui Sketches! Tayasui Sketches è la migliore app di disegno a mano presente nell’App Store. Con un’interfaccia grafica accattivante ed all’avanguardia, è un’app con tantissime funzionalità che nessun altro è in grado di offrire.

I pennelli inclusi all’interno di Tayasui Sketches sono incredibilmente realistici e innovativi: il tratto cambia a seconda della pressione esercitata con il dito, della dimensione e dell’angolo di “tocco”. Tayasui Sketches ha un livello di precisione sorprendente ed un layout eccellente.

L’interfaccia e le grafica dell’applicazione sono già di per sé un’opera d’arte. Le icone degli strumenti in 3D renderanno la tua esperienza creativa molto più interessante e piacevole. Icone che spariscono completamente nel momento in cui disegni, per avere tutto lo schermo a disposizione ed immergerti completamente nella tua creatività. La sua semplicità e velocità d’utilizzo è un altro punto a suo favore: potrai creare schizzi, disegni e rivisitare opere da te create in precedenza, per poterle rivisitare con stili e tratti sempre diversi. Immancabile il lato social, grazio a cui potrai condividere in pochissimo tempo le tue opere con gli amici, ricevendo commenti e consigli da altri artisti o disegnatori come te. Ma potrai anche semplicemente salvare i tuoi disegni nel Rullino Fotografico del tuo tablet.

Nel video che segue, l’esempio creativo di un meraviglioso disegno realizzato da un utente, che grazie alla sua abilità ci mostra le infinite funzioni di Tayasui Sketches. Tayasui Sketches è in versione gratuita su App Store ed è compatibile con iPad. Esiste anche la versione Pro, al prezzo di € 1,79, con tanti strumenti in più e suggerimenti utili per dare vita ad opere perfette.